Archivio blog

martedì 5 maggio 2020

Houellebecq, comprare libri, la Statale 36

Amo Houellebecq da tanti anni. Fu amore immediato, istintivo, viscerale sin dalla prima volta che lo lessi. Un amore condiviso con la mia compagna. Lo leggo e rileggo. Ed è stato bellissimo trovare oggi su Repubblica un suo scritto. grazie sempre Michel.

- e lunedì ho una montagna di libri da pagare: sono ben 15 da ritirare dalla mia persona di fiducia. Ho letto tanti saggi in questo periodo e nelle prossime settimane mi dedicherò principalmente a narrativa e poesia.
- uno di questi 15 libri è comunque un saggio di Stuart Mill, Saggio sulla libertà
- poi c'è un regalo da ritirare ovvero le poesie di Bruno Lauzi: http://www.oltre.it/biblioteca/store/comersus_viewItem.asp?idProduct=3343
- una petizione che magari potrebbe interessarvi: Qui
- che bella Methane River di Bill Fay:
- dopo tre mesi di reclusione, sacrifici, lutti io scuoto la testa incazzato di fronte a politici e cittadini che dicono: adesso tocca ai cittadini comportarsi come bravi e rispettosi servi. 
Ma vaffanculo cazzo ... 
Ne scrive bene oggi Giovanni Sallusti: "Il premier è pronto a incolparci tutti. Il messaggio di Giuseppe è chiaro: se dovremo richiudere sarà soltanto colpa nostra"
- da leggere gli articoli di oggi su Il Riformista di Fabrizio Cicchitto e Tiziana Maiolo 
- ho sempre amato guardare la Statale 36 dalla mia stanza. In questi ultime settimane era tristemente vuota ma ieri finalmente è tornata a riempirsi di camion, auto, furgoncini, tir. Di traffico insomma
- voglia zero di immergermi nel ritorno alla vita del paese. Zero voglia di rivedere facce. Ho una depressione addosso che l'idea di uscire mi mette il voltastomaco. Ma amo camminare e allora uscirò tenendomi discosto, aggirandomi lungo perimetri di capannoni, fabbrichette, centri logistici, officine abbandonate e infine tornerò al cimitero. Ci sono già stato ieri in alcuni cimiteri della mia zona. In uno ho visto un mio vecchio amico piangere a dirotto sulla tomba del padre che 
non ha mai più rivisto una volta contratto il virus. Per tutto il cimitero tante tante lapidi nuove di zecca.

And, 5 maggio 2020

3 commenti:

  1. Ho fatto leggere Estensione del dominio della lotta (uno dei libri più belli del mondo) alla mia compagna e l'ha più odiato che amato, come tutte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che invece Michel è proprio amato dalla mia compagna. Anche se dice che è un po' troppo ossessionato dai pompini

      Elimina
    2. Assumi oggi i migliori e più veloci HACKER del web. Ti offriamo SERVIZI DI HACKING migliori di qualsiasi gruppo di HACKING che puoi trovare su Internet. I nostri HACKER sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, sempre pronti ad assisterti in qualsiasi momento della giornata, in qualsiasi parte del mondo.

      Non ci sono limiti a quello che possiamo fare. Non sorprenderti se diciamo questo. L'hacking non è così difficile come sembra, poiché così tante apparecchiature di HACKING (software, virus, spyware, Trojan) sono rese disponibili nel dark web e questo ha reso l'HACKING molto facile da eseguire. Ci sono diverse varietà di servizi di hacking che offriamo, come ad esempio:

      ▪️Telefono📱📲 Hack, clonazione e monitoraggio✔️
      ▪️Computer 💻 Hacking ✔️
      ▪️E-mail 📧 e account di social media ✔️Hack/recupero password✔️
      ▪️Tracking/Finging People✔️
      ▪️Raising Money 💰 utilizzando (Bitcoin Mining, Money Flip e.t.c)✔️
      ▪️Tracciamento di truffatori e spammer.✔️
      ▪️Recupero di file cancellati e.t.c✔️
      ▪️Recupero denaro truffa✔️

      Se hai bisogno di servizi di hacking, PYTHONAX è il gruppo che dovresti contattare. Abbiamo una solida politica che copre la privacy dei nostri clienti. Non chiediamo ai nostri clienti obiettivi e intenzioni per qualsiasi lavoro che ci viene assegnato, semplicemente facciamo il nostro lavoro e forniamo una forte sicurezza ai clienti in modo che i nostri servizi non possano essere ricondotti a loro.

      Il pagamento dei nostri servizi verrà riscosso solo dopo che i Clienti avranno certificato e confermato il completamento del proprio lavoro. Per nessun motivo raccogliamo in anticipo per i servizi. Ma tieni presente che i clienti dovranno pagare per le apparecchiature di hacking, se necessario, prima che un lavoro venga svolto.

      🔴Attenzione ai FRAUDSTERS che affermano di essere HACKER e strappano alle persone i loro soldi, dicono cose e condividono false testimonianze per attirare le persone e attirarti verso di loro. Sono ovunque in Internet e potrebbero anche essere qui in questo sito, fai attenzione a loro. Ci siamo imbattuti in così tante vittime di FRAUDSTERS e alcuni sono stati fortunati a riavere ciò che è stato loro falsamente sottratto.

      Di seguito è riportato l'elenco delle nostre e-mail che puoi contattare se hai bisogno dei nostri servizi
      E-mail-:
      pythonaxhacks@gmail.com
      pythonaxservices@gmail.com

      PITONACE.
      2022© Tutti i diritti riservati.

      Elimina