Potete ascoltare e scaricare "Night Drops" andando qui. Mi è piaciuto molto questo disco e prossimamente lo recensirò su Lankelot.
1- Qualche tempo fa avevo scritto due righe a proposito dei matrimoni omosessuali e ribadisco che continuo a non capire che problema ci sia nel permetterli (è un discorso che si potrebbe allargare anche a molte altre questioni) e mi fa ancora più sorridere sentir parlare del pericolo che coverebbe nelle adozioni di bambini da parte di coppie dello stesso sesso o dello stesso orientamento sessuale. Uno si guarda in giro e si chiede in che mondo è nata e cresciuta questa gente. Forse hanno vissuto nella casetta del Mulino Bianco dove tutto è bello pulito, bianco, inzuppato.
2 - Una seconda qustione: se per caso vi capitasse di ascoltare qualcuno che si mette a parlare di come funzioni bene e abbia risolto ogni problema di delinquenza la prostituzione in Svizzera, legalizzata e sottoposta a severi controlli, con le prostitute che pagano le tasse e si garantiscono la pensione, ditegli che si sta sbagliando di brutto. La faccenda è decisamente più complessa e piena di luci e ombre. Se vi interessa potrei lasciarvi un sacco di link sulle recenti operazioni di polizia nel Canton Ticino che hanno portato alla chiusura di moltissimi locali, arresti, indagini, eccetera, eccetera.
sentito qualcosa buona elettronica palleggiante!!!ma in svizzera la prostituzione non è legale?
RispondiEliminaDa risentire questo" Night Drops"...Esemplari due appunti su ciò che ci circonda.....
RispondiEliminaSì la prostituzione in Svizzera è legale e regolamentata attraverso tutta una serie di parametri, permessi, anche perchè non fa parte dell'Unione Europea. Si può svolgere nei locali e in appartamento. Al di là di un giudizio morale/etico (chiamatelo come volete) sulla prostituzione quello che mi innervosice è sentire parlare in maniera molto semplicistica politici e non che dicono di voler prendere esempio dalla Svizzera. Certo, non discuto, ma come al solito semplificare è spesso sinonimo di ignoranza, qualunquismo o anche corresponsabilità.
RispondiElimina