giovedì 5 aprile 2018

Vendo due libri

Ciao, visto che abbiamo bisogno di spazio in casa e fra qualche mese speriamo di trovare una nuova sistemazione, ho deciso di cominciare a liberarmi di alcuni oggetti e libri che sinceramente non m'interessa tenere in casa e che non mi causano nessun senso di distacco. Alla Caritas per vari motivi ho deciso di non dare piu' nulla e nemmeno di lasciarli su una panchina perché le ultime due volte quando son tornato sui miei passi un libro era finito nel fiume e l'altro in un cestino.

Motivazioni: 
-quello di Fulvio Abbate ce l'ho in doppia copia. Non mi è piaciuto particolarmente, anzi mi ha annoiato parecchio. È in perfette condizioni tranne una piccola piega nel risvolto di copertina. Sul tema donne gli preferisco senza dubbio "Caccia alle donne" di Ellroy.
-quello di Alberto Prunetti l'ho acquistato ma l'ho abbandonato dopo poche pagine. Ne stanno parlando tanto bene e l'ho comprato perché da sottoproletario quale sono pensavo di trovare qualche spunto interessante e invece niente. Non è proprio il mio genere di libro. 

Prezzo: 10 euro x Fulvio, 8 x Prunetti; + 2 euro di spedizione; oppure 20 euro per tutti e due, comprese le spese di spedizione.

Scrivetemi alla mia mail se mi conoscete o lasciate un messaggio qua sotto.

Sotto le copertine ci sono maggiori informazioni sui libri e relativi prezzi di listino:


-qui-


-qui-

Nessun commento:

Posta un commento