venerdì 26 maggio 2017

Piccoli fatti di provincia, Felpa Iemma, Jane Weaver, Mishima, Les Enfants du Paradis

- Il parrucchiere del mio paese è il padre della migliore amica di mia sorella. Mi è sempre stato sul cazzo. Da quando è morta mia madre, mio padre ci passa un sacco di tempo insieme alla nobiltà del paese. Roba che quando metti piedi nel salone ti senti morire. Se penso a questo parrucchiere a me viene in mente questa canzone e alla sua ironica ferocia. In 38 anni solo una volta questo parrucchiere mi ha tagliato i capelli e me ne vergogno.

- Che noia il tempo dei premi letterari. Per fortuna che c'è Felpa Iemma.

.....



Modern Kosmology di Jane Weaver sembra davvero bel disco.

.......


Un bell'articolo su Mishima: YUKIO MISHIMA, ‘La Narrazione della Purezza’ – Simōne Gall.

.......


Che meraviglioso film.
Nel cinema dove lavoro non arriverebbe mai un film del genere.
Non capirebbero nemmeno che si tratta di un film.

Nessun commento:

Posta un commento