lunedì 16 gennaio 2017

Confucio, cose imbarazzanti e una straordinaria, luminosa, scrittrice

-


- Ieri ho letto due interviste imbarazzanti. Una a Renzi su Repubblica e una a Paolo Becchi su Il Giornale. Praticamente come capire cosa siano il "sistema" e "il presunto controsistema". Una merda onnicomprensiva.

- Su Lankenauta la riproposizione del mio pezzo su "Craxi. L'ultimo statista italiano" di Francesco Carlesi (Circolo Proudhon).

- Annalisa Chirico ricorda "IL MEZZO REATO INESISTENTE DIETRO ALLA GOGNA DI TEMPA ROSSA" e sarebbe bene ricordare anche la gente comune che finisce in questo tritacarne che puzza di spazzatura di magistrati e giornalismo col cappio il mano, trattata come mostri, colpevoli a prescindere. La mia distanza da tutta questa gente, politici, affaristi, amministratori è totale ma mi sento ancora piu' distante dal popolo guardone e origliatore che sbava per tutta questa colata di merda e che non è di certo migliore dei cadaveri degli innocenti o dei colpevoli dei ladri o presunti con cui vorrebbero banchettare.

-


Carson McCullers. Una donna straordinaria. Una scrittrice incredibile.

1 commento:

  1. http://www.lastampa.it/2017/01/15/italia/cronache/da-why-not-a-guidi-e-marino-il-delle-accuse-cadute-9au7DrQucbjrkRoT3exbQL/pagina.html

    RispondiElimina