mercoledì 7 dicembre 2016

Niente giornali; lavoro; "Cormorani", "La macchina di von Neumann"; Ferdinando Camon, Carlomanno Adinolfi

- Per qualche giorno, niente giornali. Nessuna voglia di leggere di politica italiana.

- Da domani comincia la fase più impegnativa del mio anno lavorativo. Si protrarrà fino a Pasqua. Come sopravvivere? Non lo so. Oggi è il mio giorno di riposo ma ho così tanta ansia, senso di inutilità e vuoto che mi son svegliato alle 3 senza più sonno.

- Mi dedico ad altro:


Luca Pacilio ne scritto qui.

........



Per ascoltare il disco e acquistarlo andate qui.

........

E poi leggo:



(qui)


"Il Sole dell'Impero" di Carlomanno Adinolfi (Idrovolante Edizioni) è appena uscito e ha una copertina bellissima, disegno di Marta Crognale e opera grafica di Vincenzo Sortino. 
C'è un facebook se vi interessa. 
Non cercatemi su facebook, non ho un profilo.


Nessun commento:

Posta un commento