sabato 24 dicembre 2016

Film dell'anno

- Dopo aver lavorato questa mattina trascorro qualche ora di pausa prima di ricominciare alle 1800. Lavoro in un cinema ma praticamente non ci proiettano pellicole di mio interesse. Non ne ho visti nemmeno molti di film quest'anno visto che non scarico, non guardo in streaming e non mi piace stare in mezzo alla gente. Per questo mi siedo raramente in sala e aspetto i dvd da acquistare o noleggiare e persino i passaggi in tv, quando mi accorgo di averla.

 Non saprei cosa scegliere come film dell'anno 2016 visto che tendenzialmente ho guardato pellicole di un'altra epoca ma comunque questi sotto sono i due film "nuovi" che mi sono rimasti davvero in testa:



Poi ho visto qualcos'altro ma niente che riesco veramente a segnalare come memorabile.

Fra i grandi recuperi, questo:


.....

Non vedo l'ora di stanotte. Uscire dal lavoro e camminare sul lungofiume. Nel silenzio completo. Ascoltando questa canzone.

4 commenti:

  1. Grande The Neon Demon!
    Più a livello estetico che di contenuti, però grande! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ci ho trovato anche molti contenuti, che sono anche il livello estetico. perdonami, ma non sono molto bravo a scrivere di cinema.

      Elimina
  2. Bloodbuzz Ohio , una delle mie preferite

    RispondiElimina