lunedì 12 settembre 2016

Una cosa bella di questi giorni, Tommaso Pincio, Rick Moody, Lav Diaz, Mario Michele Merlino, Stefano Liberti, Ratzinger, American Football

Giornata con poco lavoro. Tanto caldo. Finito l'effetto degli sconti. Altro da fare. La gente non va al cinema. Anche perché nel cinema dove lavoro programmano soltanto film di merda. non è che mi dispiaccia. Qualcun altro sì ma non sono fatti miei.

Sono però felice che uno dei miei registi preferiti, Lav Diaz, abbia vinto a Venezia. Anche se dubito che il suo film lo proietteranno da qualche parte.


.....

E di questi giorni, una delle pochissime cose belle che ho vissuto è stata la Vuelta:


......



Sto cercando di trovare anch'io le parole per scrivere di questo romanzo di Moody ma sarà difficile dopo aver letto questa recensione di Tommaso Pincio.

....


..........

Altro libro che m'interessa:



.....





....


Un libro che leggerò fra poco, pieno di curiosità: "Ultime conversazioni" di Benedetto XVI e Seewald Peter  (Garzanti)


............

Mi dicono di aprirmi al mondo.
Quando incontro persone che provengono dal resto del mondo non mi sembrano molto diverse dalla merda che sono e che mastico continuamente.

Nessun commento:

Posta un commento