giovedì 11 agosto 2016

Film, album, libri (lucia berlin), atti d'amore

Due film che da piccolo mi facevano impazzire e non hanno mai smesso di farlo:




E questo disco è delicatissimo:


e questa versione di un brano di questo disco è micidiale e vi consiglio di leggere i racconti di una straordinaria scrittrice, Lucia Berlin:


Gli atti d'amore sono quelli che arrivano all'improvviso.
Sfiorano la morte.
L'abbracciano.
Il dolore esplode.
I miei atti d'amore sono incomprensibili.
Respirare su questo mondo è del tutto incomprensibile.
Altri mondi non esistono.

2 commenti:

  1. Dove la terra scotta non ho avuto occasione di vederlo. Mi concedo un momento tutto mio ascoltando il disco che suggerisci, perchè è proprio vero "altri mondi non esistono".
    Un caro saluto e un abbraccio, vado per un po' (ma poi torno).
    E se riesci buon ferragosto e buone vacanze come vuoi/puoi :**

    RispondiElimina