domenica 8 maggio 2016

Film, Gondry, Buttazzi, Karen Duve, Imamura, Lo chiamavano Bulldozer, mamma

Oggi mia madre qualunque tempo ci fosse cucinava cassoela e poi si faceva portare a Como a mangiare un gelato. Se mio padre lavorava salivamo su un bus e ci andavamo noi tre. Mi diceva "Quando sei nato Andrea...."

......





Ma i vegani come cercano di ricreare in cucina il sapore e la consistenza di Simone Buttazzi? 
Se siete vegani mandatemi qualche ricetta buttazziana, altrimenti toccherà informarmi.


e su Vegan Italy ha intervistato Karen Duve, autrice fra le altre cose di questo gran bel libro:


Sempre a proposito di film su Ondarock Stefano Santoli ha scritto una gran bella recensione de "Il profondo desiderio degli dei", un film bellissimo che vidi tempo fa in una rassegna e che non riesco più a recuperare:


e in questi giorni sfogliando i giornali ho visto che davano in tv uno di quei film che hanno segnato la mia infanzia.


4 commenti:

  1. il film giapponese:

    http://forum.tntvillage.scambioetico.org/?showtopic=235397

    ciao

    RispondiElimina
  2. Stavo per mandarti lo stesso link di Ismaele. L'ho cercato perché mi hai incuriosito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero di riuscire a capire come funzionano questi link.

      Elimina