sabato 19 marzo 2016

Uno straordinario Paolo Nori, lavaggio del cervello elettorale, Il Talebano, Luigi Manconi, Anche noi l'America, alberi di Natale

- Uno straordinario Paolo Nori che ironizza su politica e grillini: "La politica di qualità"

- Stamani il mio disprezzo per partiti e politici ha raggiunto l'apice assistendo alla squallida campagna elettorale di uno schifosissimo partito politico ticinese che si promuove facendo proiettare un film per bambini. Da lavaggio del cervello, da 1984, da allattamento velenoso. Come allevare servi fin dalla tenera età. Spero che fra quei bambinetti cresca almeno una potenziale non votante o un potenziale bombarolo. Che poi questa mattinata mi ha fatto pensare a questo pezzo molto bello e anche molto ironico e agli anarchici che lanciavano bombe nei caffè. Tra l'altro ho visto gli ultimi venti minuti di questo film, Kung Fu Panda 3, e mi ha fatto cagare.



- Un articolo da Il Talebano: "Marion Le Pen dietro le quinte. Lezioni di politica incrociate".
Quanto mi piacerebbe chiedere a Drieu "Cosa ne pensi del Front National?"


(qui)


(qui)

---si "inizia" segando alberi di Natale e si finisce a lavorare in Rai. qualcuno la capirà.

2 commenti:

  1. Tutti libri interessanti ... ma più di tutti il video del nuovo gruppo di Max Collini e Reverberi. Spero rispondano alle domande e riesca a ospitarli sul blog (adoro da sempre Collini).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. super pezzo. davvero. aspetto l'intervista.

      Elimina