giovedì 11 febbraio 2016

Un lutto, un western "Blood from Hell" di Emiliano Ferrera, e un libro che mi interessa: "Nessuno scompare davvero" di Catherine Lacey (Sur)

Ieri è morto Fabio Aldeghi, uno storico libraio lecchese. Ho trascorso tante ore nella sua libreria e tutta la mia famiglia ci ha comprato parecchi libri. Ci parlai parecchie volte anche se non era una persona, almeno per la mia esperienza, facile da trattare. Chiesi consiglio per i miei romanzi e la sua fu una delle poche librerie a metterli in vendita. Leggendo della sua vita, si incrocia un altro pezzo importante della mia vita: la libreria del Corso in Corso Buenos Aires a Milano che era una delle tappe fisse quando andavo nella metropoli con la mia famiglia, a qualche centinaia di metri dalla Dental Children dove mi risistemai la bocca.


.........


Si fa un gran parlare del film con Di Caprio o di quello di Tarantino ma a me, che sono un fanatico del western, interessa molto di più questo "Blood from Hell" di Emiliano Ferrera. Qualche informazione qui.

...........


Informazioni qui.


Il nuovo disco dei Brothers In Law: "Raise". Ne scrivono qui.

Nessun commento:

Posta un commento