giovedì 4 febbraio 2016

Libretti: "La seconda vita di Anders Hill" di Ted Thompson (Bollati Boringhieri); "Notturno cileno" di Roberto Bolano (Adelphi); Una cosa che non capisco; sulle elezioni milanese


(qui)


(qui)

........

Io continuo a non capire come si faccia a votare per i Cinque Stelle. 
Se proprio non potete farne a meno del disgusto prendete la citrosodina, mettetevi due dita in gola, altrimenti ci sono anche le perette, le punture e varie altre cose, l'astensione.
Tutte le volte che vedo la gente che avete votato, il vostro civismo, la vostra pulizia mi viene voglia di bomba atomica.

.......

Se ascolto i candidati alle elezioni comunali milanesi del pd, dei 5 stelle, passera e destrorsi vari alla ricerca dell'usignolo mi auguro esondazioni bibliche di Seveso, Lambro, navigli, Martesana e compagnia bella che spazzino via ogni cosa, dal pirellone all'expo, da radio popolare a radio padania, dal quadrilatero della moda ai localisinistri.

Come si può dar credito a gente del genere e ai partiti/movimenti che li sostengono?

Oggi sono particolarmente rabbioso.
Alla faccia di quelli che, come in una discussione del cazzo odierna, pensano che io abbia qualche referente di merda da rincorrere.
Ma andate a morire in una discarica di rifiuti chimici che è meglio.

2 commenti:

  1. Per come sta andando la siccità su al nord, più facile che diventi tutto deserto. Rispetto alle esondazioni, dico. Mah.
    ndr

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti ma basta una pioggerellina che il seveso esonda manco fosse il nilo.
      ;)

      Elimina