venerdì 26 febbraio 2016

Leggere, Sophia, Giappone, Terrence Malick

- Ho letto le ultime trecento pagine di "Città in fiamme" di filato, senza mai fare altro, se non alzarmi talvolta per andare a pisciare, versarmi della birra o mettere su un caffè. Quando sono arrivato alla fine, mi sono scontrato con queste parole: "Vi vedo. Non siete soli." e mi sono ridestato tornando a sentire il frastuono del palazzo, della strada, della mia testa. Questo romanzo fluviale è stato un compagno di viaggio in giornate nere. Non scriverò nient'altro su questo romanzo. È una questione troppo privata per farlo. 


Il 15 aprile esce il nuovo disco dei Sophia: "As We Make Our Way" (Unknown Harbours) e "Resisting" è il primo singolo. Cazzo......mi limito a scrivere.


- Alessandro Baratti recensisce su Gli Spietati: "Knight of Cups" di Terrence Malick. Da fan in ginocchio di Malick spero di vederlo presto.

Nessun commento:

Posta un commento