lunedì 1 febbraio 2016

Andrea Lombardi scrive del film su Céline, Alcuni fumetti (Qui, Lov, Lukas), DIIV, Notturni (Edizioni Settimo Sigillo)





"Qui" di Richard McGuire (Rizzoli) è un'opera che mi ha lasciato a bocca aperta. Lo rileggerò presto per scoprire nuovi dettagli.


"Lov" di Daw (Panini Comics) perché mi strappa molte risate.


Peccato che Lukas stia per finire e onestamente mi manca una nuova serie a fumetti western. Una roba grossa, fluviale, lunghissima.

....



Il nuovo disco recensito qui.



Una raccolta che ho ricevuto proprio oggi.

2 commenti:

  1. Non sapendo se l'hai cancellato tu o l'ha espulso blogger... riscrivo una comunicazione di poco valore :))
    Mi hanno divertito molto le vignette di LOV, la nemesi degli "Innamorati" (forse è l'assenza di panchina che li rende caustici)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sa che è tutta colpa di google o di qualche inciampo della Santa.
      ;)

      forte vero Lov? anche a me è piaciuto molto.

      Elimina