domenica 17 gennaio 2016

Ve li meritate Fazio e Gramellini!

- Era da parecchio tempo che non incrociavo Che tempo che fa. Ieri sera m'è successo di incappare nel sermone a due voci di Fazio e Gramellini. L'ho ascoltato fino alla fine cercando di contenere i conati di vomito.  Che squallore. Che sequela di ovvietà. Di buon senso. Di paraculaggine. Di servilismo travestito da democrazia. Che moralismo d'accatto.
Ve li meritate Fazio e Gramellini e direi anche Concita De Gregorio, Scalfari e compagnia bella.
Ve li meritate davvero...

- Ieri sera prima dell'incontro con la tv, fra lavoro e ritorno a casa,  mi sono ritrovato accerchiato da migliaia di esseri umani che sgomitavano, urlavano, posteggiavano, litigavano, insultavano per il concerto di Jovanotti e assistere a film di merda. Come sono stato contento di cancellare dal mio scheletro tutte quelle facce e quelle voci.

- Che disgusto che provo per le diatribe per le prossime consultazioni elettorali.

- Per fortuna ci sono:


Il primo aprile esce il nuovo disco degli Explosions In the Sky: "Wilderness" e "Disintegration Anxiety" è il loro primo singolo:




- Libri che leggerò fra qualche giorno:


(qui)


(qui)


6 commenti:

  1. Deserto americano mi ha conquistato... bella dritta!
    Anche su Fazio e Gramellini siamo sulla stessa lunghezza d'onda: il secondo in realtà non era male, ma seguendo il pretino lecchino e moralista ne ha assimilato le qualità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho cominciato e sembra molto bello.
      Confesso che a me piaceva il Fazio di Quelli che il calcio non mi dispiaceva all'inizio. Che tempo che fa invece non lo sopporto proprio.

      Elimina
  2. io direi, ancora più a monte, VE LO MERITATE NANNIMORETTI..
    d.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo è scontato D.
      facendomi pensare a lui mi hai fatto cadere la tazza del caffè per terra.
      un abbraccio

      Elimina
  3. Fazio l'ho rivisto solo recentemente perché mi interessava l'intervista a Giuseppe Tornatore, ma ho cambiato canale subito dopo. Non ho mai seguito con interesse lui, mi piacevano alcuni ospiti che invitava fino a qualche anno fa (anche se ormai si vedono solo Gramellini, Frassica e Volo... che tristezza).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mio padre lo seguiva sempre ma anche da lui da qualche tempo ha mollato perché ci sono sempre i soliti ospiti.

      Elimina