lunedì 21 dicembre 2015

Kovlo - Walesa (official video)



Oggi è stata una vera giornata di merda.
All'insegna dello stress, dell'inutilità, del vuoto.
Del lavoro.
Di un lavoro che sono stanco di svolgere.

Per fortuna questa giornata si chiude con questo video dei Kovlo: "Walesa", primo singolo dell'album "Timelaps" che esce il 23 gennaio.

Il mio pensiero corre a Elena.
Uno degli incontri migliori della mia vita.
Che con la sua leggerezza e la sua lentezza, il suo sguardo obliquo, le sue domande spiazzanti mi aiutarono a respirare. 

Quanta rabbia quando ancora oggi leggo di pregiudizi, barriere architettoniche, battutine, ghetti.

Guardate questo video.
Guardatelo.

Quante lacrime mi stanno per gonfiare gli occhi.

4 commenti:

  1. il corto con musica dei Kovlo mi è piaciuto moto, l'ho messo anche nel mio blog, grazie di avermelo fatto conoscere.

    ciao f.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice che ti sia piaciuto.
      Grazie.
      Andrea

      Elimina
  2. Gran bel pezzo per una band che non conoscevo. Aspetto l'album!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una super band per come la vedo io.
      Se ti interessano, cerca anche gli altri dischi.

      Elimina