martedì 29 dicembre 2015

Balthazar "Rats" + mia sorella in Egitto + Eric Zemmour + Das + uno dei miei dischi dell'anno


Che super scoperta! Ed è tutto merito della mia amica Pat. Quello in copertina mi ricorda il sottoscritto ma senza capelli rossi.




.......


Come tutti gli anni mia sorella è tornata ai suoi scavi archeologici in Egitto. Potete seguire il tutto qui.

.......




.....

Quando leggo notizie come questa io sto male: "Fibre di amianto nel "vecchio" Das, il gioco dei bambini di 40 anni fa" . Il sottoscritto ogni tanto l'ha mangiato.


.......



Uno dei miei dischi dell'anno.

2 commenti:

  1. Anche una mia cara amica si trova adesso in Oman per degli scavi, per me l'archeologia sono stati gli scavi di Indiana Jones, ma non credo valga molto ;)
    Peccato che qui in Italia si fa sempre più fatica a salvaguardare i siti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te è un vero dramma. poi ci sono anche siti interessanti, aperti, che non sono per niente valorizzati o segnalati, tanto che ci puoi passare vicino senza nemmeno rendertene conto.

      Elimina