lunedì 19 ottobre 2015

Beach House - Walk in the Park - messaggio del giorno


Messaggio del giorno e riassunto di queste due ultime giornate.
Per fortuna oggi sono a casa e resterò in casa tutto il giorno con la mia ragazza.
Stare troppo a lungo in mezzo alle persone è debilitante per me.
Ne risentono tutto il mio fisico, la mia mente e ci vogliono giorni e e giorni per recuperare.
E comunque era da parecchio tempo che non incontravo nello stesso momento così tanti stronzi, snob, intellettual-chic, cattocomunisti, affaristi, esperti d'arte di sto cazzo, borghesi milanesi/comaschi del cazzo come sabato al matrimonio di mia sorella. 
L'ho fatto solo per mia madre che me lo fece giurare prima di morire.

Per fortuna ci sono gli Explosions In The Sky






Nessun commento:

Posta un commento