mercoledì 12 agosto 2015

che tristezza




- quanto non mi fanno ridere o pensare i vignettisti dei giornali...il vuoto che mi lasciano addosso....che tristezza che mi fanno....che dolore...

- e quanta tristezza mi fanno i vari cardinali, cei, sindacatini, salvini, grillo, destrini e sinistrini, fatti quotidiani e manifestiani, renzinai e cuperliani, civatiani e ferreriani, piddini e vendoliani, pidiellini e fratellini italici e compagnia degradante. al solo vederli vengo scosso dalla diarrea.

- ascolto i Disciplinatha, cerco di combattere contro le zanzare e il mal di stomaco e cucino polpette di lenticchie.

- poi mi diverto con Grimes che non piace quasi a nessuno.

- e leggo. leggo tanto. ma non vi dico cosa. vi sarete annoiati. e comunque fra le varie cose mi sto dedicando a Martin Heidegger.



- e che tristezza e che schifo che mi faccio.


Nessun commento:

Posta un commento