sabato 18 luglio 2015

Film western dimenticati: "Bad Company" e "The Hunting Party"

Sarà perché stasera ho bevuto troppe birre, ho la luna stortissima, sono nervoso, sarà perché fra un mese probabilmente non avrò più un lavoro e dovrò inventarmi un modo per campare, sarà perché (almeno fino ad oggi) non andrò nella mia adorata Grecia ma quando ho alzato le tapparelle e mi sono trovato davanti, affacciati ai balconi dei palazzo affianco, tutta una serie di vicini ho pensato prima ad imbracciare un fucile e poi a due film western che nessuno mai considera.

Amo il western e non so cosa darei per poter disporre in dvd di tutta una serie di film che quasi mai proiettano in tv: sto parlando di "Cattive compagnie" di Robert Benton, uscito nel 1972 e "Il giorno dei lunghi fucili" di Don Medford del 1971. Se riuscite recuperateli, ne uscirete secondo me felicemente sorpresi.


2 commenti:

  1. Se hai la ciucca incazzosa ti conviene diventare astemio, ne guadagni tu e gli altri.
    Ah ho capito ... Ami il western perché ė pieno di gente con la ciucca incazzosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, non ho la ciucca incazzosa, non mi viene quasi mai.
      amo il cinema western per altri motivi.

      ;)

      Elimina