mercoledì 1 aprile 2015

Other Lives - Old Statues


Per noi due.
Fino alla fine.

(...leggo alcune cose e onestamente ne ho pieni i coglioni di chiese, sinagoghe, crocifissi, moschee, minareti, templi di ogni genere e stronzate....che brucino pure...mi documento, leggo, commento ma alla fine l'importante è che ve ne andiate a fanculo tutti voi preti, suore, rabbini, santoni, mullah, stregoni, religiosi dalle tonache sgargianti di stupidaggini...)

4 commenti:

  1. Come ho scritto di recente riportando una lettera di Seth Andrews... è più facile scappare da un tornado che dalle "chiese"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quasi impossibile e adesso si avvicina la pasqua con tutto il suo codazzo di considerazioni...spesso sulla pace e robe così...che schifezza...

      Elimina
    2. Ovviamente e so che, azzardo, lo è anche per te, ci sono religiosi e credenti che hanno tutta la mia stima, per l'impegno e la capacità di "dono" che hanno. È l'ipocrisia che più mi sconvolge...

      Elimina
    3. Non azzardi, io stimo tantissimo alcuni religiosi. Conosco personalmente religiosi cattolici. Ho studiato in un collegio cattolico, ho parenti credenti, altri che fanno parte di congregazioni religiosi. Conosco persone che credono nell'ebraismo e nell'islam eccetera. Stimo in loro molte cose oltre al dono, la riflessione, l'estasi, la solitudine, i valori. Detesto l'ipocrisia come te. Che poi definire l'ipocrisia è qualcosa di difficoltoso perché personalmente io mi ritengo un grande ipocrita.

      Elimina