venerdì 6 marzo 2015

Appunti e Putin mi fa schifo (+ Wolfango)



- Domenica è l'8 marzo. Se a mia madre regalavi la mimosa te la faceva mangiare.

- Mio padre, a letto, che mi guarda. E parla come parlo io. Ma senza parlare come parlo io



- Dico: ma come si fa ad appoggiare Putin? Come si fa a pensare secondo logiche di realpolitik? Bisogna per caso aver giocato a Risiko? Come si fa a stringergli la mano? Come si fa a stringere alleanze? Come si fa a parlarci insieme? Come si fa ritenerlo l'uomo che combatte una presunta decadenza dei costumi? Ok, io leggo di tutto, mi documento ma provare simpatia per uno come Putin mi sembra una vera e propria idiozia.

- A proposito di Russia, c'è questo libro. C'era un articolo di Ritanna Armeni su Il Foglio ma non riesco a trovarlo.

- Che poi, con tutte le mie contraddizioni io mi ci spacco lo stomaco.

- Due interviste a Manfredi/Novanta e si parla anche del mio libretto:




Nessun commento:

Posta un commento