lunedì 16 febbraio 2015

Riposo, luganighetta, Un altro domani, Mount Eerie "Sauna"; Noveller "Fantastic Planet"; "L'enigma della docilità" di Pedro Garcia Olivo

Dopo sette giorni consecutivi di lavoro finalmente domani riposerò per un giorno.
Oggi, lunedì, qui a Lugano, servono gratuitamente risotto con luganighetta. 
Mia madre adorava questo piatto e veniva tutti gli anni per mangiarlo. 
In un altro domani tornerò a prenderla in giro mentre lo mangia:




................




"Sauna" è l'ultimo album di Mount Eerie. Ascoltate questo pezzo devastante:



...........



Il sito di Sarah Lipstate/Noveller e questo sotto è il video di "Rubicon"


e dal vivo:



..............





.................................


Non faccio che sognare di morire.
I miei sogni finiscono sempre con qualcuno che muore.


.........

I Massimo Volume sono uno dei gruppi che mi tatuerei addosso fin dagli anni '90.


.......




"ho visto le menti migliori della mia generazione
mendicare una presenza al varietà del sabato sera
il loro aspetto trasgressivo, il loro pallore, si sposava alla perfezione
con l'argomento della puntata"

2 commenti:

  1. Sai che non li ascolto da un po'. Mi piacevano moltissimo i Massimo Volume. Hai visto Almost Blue? La colonna sonora se non ricordo male era loro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li ascolto spesso. il primo disco dopo il rientro mi è piaciuto poco, l'ultimo invece molto. Il film l'ho visto ma me lo ricordo poco

      Elimina