domenica 22 febbraio 2015

Crystal Castles live at Glastonbury 2013



Dopo 6 giorni di lavoro subito altri 7 senza un giorno di riposo. 
Si va avanti. 
Per fortuna la neve si sta sciogliendo.  
E domenica prossima dopo il lavoro mi immergerò nel mondo del ciclismo.

Tsipras...Tsipras...ah ah ah ah il presunto salvatore della sinistra che fa accordi, che si inginocchia  alla finanza ma con garbo da salotto chic cercando di venderla  come vittoria/opzione rivoluzionaria e quelli del Manifesto ad applaudire...ma lasciamo stare....



(e l'Huffington Post che non conoscevo bene è davvero un posto di merda)

3 commenti:

  1. Non so più quante volte abbia ascoltato crimeswaves; purtroppo dopo quell’album – 2008 - li ho un po' persi. Per ciò che riguarda miss violetta beauregarde, possibile che la fellatio fatta nel Mucchio selvaggio le abbia nuociuto più di quella di Chloë Sevigny in Brown Bunny? Tenendo ovviamente presente dell'abissale differenza attoriale delle due.
    Non che abbia particolare nostalgia delle performances musicali della beauregarde. La ricordo, però, con un certo affetto nelle Suicide Girls. Saluti, Jean Claude.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io li adoro. non vado mai a concerti ma per loro farei uno strappo alla regola, anche se quando ne ho avuto l'opportunità non ho avuto comunque la forza di andarci. Sul resto, la fellatio della Sevigny in Brown Bunny è memorabile per vari motivi così come da ricordare è quel film, quella di Violetta è di altro tipo, l'ho vista, in un film che mi ricordo ottenne molto interesse anche dalla rivista Il Mucchio Selvaggio. Io sono molto legato a Violetta Beauregarde e ho letto sul web che si è avvicinata a Casa Pound ma tutto qui. C'è qualcosa legato alla radio di Casa Pound ma non ho modo di ascoltare quella trasmissione. Saluti a te.

      Elimina
    2. (radio bandiera nera mi sembra si chiami)

      Elimina