domenica 18 gennaio 2015

Notti




Tempo fa un amico mi diceva che quando hai tre notti di seguito con pochissime ore di sonno, complicate, disturbate, alcoliche, ansiolitiche e un incubo ricorrente c'è qualcosa di brutto o di complicato che sta per accadere.

Aveva ragione.

Non di così brutto ma di estremamente complicato proprio perché mi mostra, chiaramente, ciò che mi aspetta nel futuro.









(se non lo si è capito "The Earth Is Not a Cold Dead Place" è uno dei miei migliori amici insieme al resto delle loro canzoni)

Ma quest'ultima terribile notte ha questi suoni tratti da "Those Who Tell the Truth Shall Die, Those Who Tell the Truth Shall Live Forever ": "Have You Passed Through This Night?")

2 commenti:

  1. gli explosions e questo disco qui hanno accompagnato due interi anni della mia vita londinese. Album magnifico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. album magnifico. non c'è altro da dire.

      Elimina