lunedì 5 gennaio 2015

L'attesa cresce




Cresce l'attesa per il nuovo romanzo di Michel, "Sottomissione". Meno dieci giorni e finalmente lo leggerò. Io a Michel gli voglio proprio bene. Alessandro Gnocchi su Il Giornale ha scritto un articolo su di lui, il libro e non solo: 



"The Juliette Society" di Sasha Grey (Rizzoli) è un romanzo che riceverò prossimamente e leggerò insieme a questi altri:








Dedicata a un amico della mia infanzia che non vedo da tanto tempo: "Corso Trieste". I soldi per salire sulle giostre non li avevamo quasi mai e allora restavamo quasi sempre a guardare gli altri che ci salivano.

4 commenti:

  1. Mi stupisco, vorrei mi vedessi con gli occhi sgranati. Qual è il segreto? Come riesci a leggerli tutti assieme?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I saggi riesco a leggerli insieme mentre i romanzi uno alla volta, altrimenti mi perdo.

      Elimina