sabato 14 giugno 2014

.





Avevo preannunciato un altro post ma il post che avevo previsto non ci sarà mai. E questo post mancante non fa che confermare le buone ragioni della chiusura di questo blog. Qualcuno mi ha chiesto in questi giorni di lontananza perché mollo il blog. Qualcun altro si è preoccupato del mio stato di salute. Qualcun altro mi ha chiesto quando arrivava questo ultimo post annunciato. Qualcun altro mi ha associato a persone e visi che non corrispondono al mio.

Questo post è un appello/risposta alle persone alle quali in passato ho già risposto via mail: scrivetemi pure se vi va, vi risponderò via mail o in forma cartacea ma con tempi che non sempre saranno rapidi. Ma non chiedetemi perché mollo il blog perché se me lo chiedete allora non avete capito un cazzo di chi sono. Nessun problema ma io e voi non abbiamo nessuna possibilità di comunicazione. A tutti gli altri che per interposta persona si sono fatti vivi non sarà data risposta. Ogni vostro altro tentativo di contatto cadrà nel cestino. Le persone che avete contattato non vi daranno risposta. Ripeto: non avrete risposta. Punto. Agli altri che si aspettano risposte: non le riceverete e questa è la risposta definitiva ed è già una risposta non necessaria per chi ha un minimo di cervello. Lo scrivo per evitare ulteriori disturbi a persone che conosciamo sia io che voi.

A quelli che pensano che io abbia smesso di leggere, scrivere, guardare film, ascoltare dischi solo perché chiudo un blog rivolgo un amabile: Siete delle Merde e nient'altro.

E sono una merda totale anche io nel rivolgermi nuovamente a voi che vi meritate solo calci nel culo e bastonate sulla testa e nei coglioni. 



Un abbraccio a te e alla tua famiglia e ai tuoi bambini che mi avete aiutato tantissimo. Tu, considerata come una persona da non frequentare. Amica mia e amica di noi due, indesirati come te.



E questo inutile, ridondante, stupido, furtivo, ultimo non necessario post è in memoria di un caro amico che adorava questi noiosissimi post.




Giardini is Back.







Fine.



https://www.youtube.com/watch?v=iWuUvuFEEao




Per tornare a dove tutto è cominciato.
Per ricominciare lontanissimo.
Io.
Noi.
Le persone veramente a me più care.







https://www.youtube.com/watch?v=OCf76UmosO8