domenica 4 maggio 2014

"Saltar per terra causa vino" di Maurizio Milani (Wingsbert House)



Perché io adoro il vino e Maurizio Milani: "Saltar per terra causa vino"  (Wingsbert House). Ne scrive Luigi Mascheroni su Il Giornale: "Maurizio Milani, storie dei vini peggiori del mondo" e i pezzi di Maurizio Milani su Il Foglio.

E un articolo di Roberto Ciccarelli su quanto accaduto nello spazio farinettiano di Milano: "Li`dov'era c'era uno Smeraldo oggi c'è Eataly" e poi a proposito di un episodio di cui sono venuto a conoscenza tramite una telefonata di mia cugina cinquantenne (probabile votante di Tsipras alle prossime europee), decisamente irritata dalla foto in bikini di Paola Bacchiddu, rispondo con un articolo della giornalista di Libero Elisa Calessi, che con la sinistra c'entra poco, "Sinistra contro il bikini".




Potete scaricare gratuitamente "Born To Whisper" dei Settler andando qui.

2 commenti:

  1. Solidarietà totale a Paola, e fuori dalla sinistra i bacchettoni (che non possono essere di sinistra se lo sono). Come dice giustamente il blog da te linkato, "Mai fin qui si era parlato tanto della lista Tsipras." Vien voglia di farne un post di rilancio, come ha fatto questo blog femminista (mi permetto di linkarlo, se vuoi togli il commento: http://abbattoimuri.wordpress.com/2014/05/04/ce-lo-chiede-leuropa-il-corpo-e-mio-e-ci-faccio-quello-che-voglio-io/).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ally, totalmente d'accordo con te e prima di leggere il tuo post volevo proprio lasciare lo stesso link. Rilancio.

      Elimina