domenica 23 marzo 2014

Il ritorno del freddo


Il pc in ristrutturazione fino a quando so. Funziona male ma m'importa poco. Qui su blogger uso html e non riesco a inserire immagini e link. Va bene così. Rimane l'essenziale. Potrebbe restare a questo modo e non mi cambierebbe un cavolo. Non m'interessa imparare qualcosa in questo settore.

Intanto ci sono alcuni libri interessanti in circolazione:

- "Memorandum. La mia autodifesa" di Robert Brasillach, a cura di Riccardo De Benedetti (Medusa). Brasillach è uno dei miei sogni ricorrenti.

- "Tutti dicono che sono un bastardo. Vita di Charles Bukowski" di Roberto Alfatti Appetiti (Bietti). Roberto è una gran bella persona e questo è il suo blog: http://www.robertoalfattiappetiti.blogspot.ch/

- "L'estate del coniglio nero" di Kevin Brooks (Piemme)

- "Giorni perduti" di Charles Jackson (Nutrimenti) da cui Billy Wilder trasse un gran bel film seppur edulcorando alcuni passaggi del romanzo. Se come il sottoscritto sapete cosa significa "Bere" allora dovete leggerlo assolutamente.

- "Oltre il giardino" di Jerzy Kosinki (Minimum Fax)

Ho sentito che Napolitano ha parlato di eutanasia. Per esaudire un desiderio di mia madre, ma che fa parte anche del mio percorso, farò di tutto per sostenere questa campagna. Intanto qualche informazione qui:

Nessun commento:

Posta un commento