giovedì 27 febbraio 2014

Verso un matrimonio

"Guardati dall'irrazionale, per quanto seduttivo. Diffida della compassione; preferisci la dignita' per te e per gli altri. Non aver paura di essere considerato arrogante o egoista. Non essere mai spettatore dell'ingiustizia o della stupidita'. Cerca la discussione e la disputa per il piacere che ti danno; la tomba ti offrira' un sacco di tempo per tacere." (Christopher Hitchens)

-----

Due dischi, uno e' "Live in Reykjavik" dei This Will Destroy You, uno dei miei gruppi preferiti in assoluto (anche se i concerti sono esperienze che detesto), l'altro e' "You're Gonna Miss At All", album (post)adolescenziale dei Modern Baseball che mi ha segnalato un mio figlioccio. Quando ascolto i This Will Destroy You mi si spegne la luce e questo mondo, finalmente, scompare.






E visto che mi sto preparando per un matrimonio (non il mio) ho riguardato due film in tema che mi piacciono molto:



2 commenti:

  1. Pure io adoro i TwDY..e anzi devo ringraziare te che me li hai fatti conoscere qui... Mi duole non essere potuto andare sentirli tempo fa in una delle rare tappe italiane,in alto adige(ingresso a 5 euro,ricordo).Ma queste chicche di film dove le trovi?Etabeta400

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eta, io li amo davvero tanto. è uno dei pochissimi gruppi in circolazione capaci di emozionarmi tutte le volte che li ascolto. peccato che li hai perso, mi avresti saputo dire com'erano. mi sa che avrebbero avuto dei volumi altissimi.

      sui film, un po' di fortuna, un po' di siti, recensioni, giornali, curiosità mie, amici, casualità.

      spero che a te le cose girino bene,

      ciao
      andrea

      Elimina