venerdì 7 febbraio 2014

Il mio film dell'anno 2013 - Alessio Falconio


Non saprei mai sceglierlo ma quando me l'hanno chiesto al lavoro ho sparato questo titolo come in un test di Rorscharch. Il film e': "A Spell to Ward Off the Darkness" di Ben Rivers e Ben Russell. Dentro alla capoccia ce l'ho.

(Poi c'e' mio padre che non smette mai di sorprendermi. Andiamo da lui a mangiare e lo troviamo seduto sulla poltrona che ascolta Radio Radicale. Ho ancora il ricordo di quando, la mattina presto, salivamo in macchina con lui e partiva Radio Radicale con una sinfonia di bestemmie, parolacce, sproloqui. Lui mi guarda chiudendo Il Foglio che stava sfogliando e mi dice: "Alessio Falconio il nuovo direttore di Radio Radicale". Non e' una notizia rilevante pero' mi fa piacere constatare che pur fra mille traversie mio padre ha sempre conservato i suoi interessi.)

2 commenti:

  1. com'è che non l'ho mai sentito nominare?
    andrò a cercarlo...

    RispondiElimina
  2. Non credo che sia mai stato distribuito. In Italia poi non lo so. :)

    RispondiElimina