martedì 4 febbraio 2014

Camilla Sparksss - For You The Wild

Grande attesa per il disco di Camilla Sparksss. Arriva il 7 aprile.


Ma non dimenticatevi nemmeno questo altro bell'album uscito sempre per On The Camper Records: "Things That People Love To Remember" di Nadine Carina.




E intanto mi e' arrivato il nuovo romanzo di Francesco Manarini e Massimo Rodighiero: "Poco prima dell'alba" (Eclissi Editrice) e vai Francesco, sempre nel mio cuore! 


E visto che a causa dei soliti dolori allo stomaco/insonnia sono quattro notti che non dormo per niente, ho notato che quando mi alzo sto rileggendo passaggi da questi libri che mi offrono sempre nuovi spunti di riflessione:


(E a proposito di Simone Weil lascio il link di un articolo di Alfonso Berardinelli: "L'intelletto santo della Weil")







Nessun commento:

Posta un commento