mercoledì 1 gennaio 2014

Verso una nobile morte

"Verso una nobile morte" di Shigeru Mizuki una graphic novel che mi giunta fra le mani ed stata una lettura decisamente straniante.


E mentre ero in macchina oggi ho ascoltato una parte di questa trasmissione di Radio24 dedicata ad Arturo Toscanini che penso sia stata rimandata in onda in replica. 

Che dire di questo 2014 appena iniziato? Che sar un anno di merda e violento come tutti gli altri sin da quando son nato.

2 commenti:

  1. "Pass. Così vorrei ancor io se avessi a rivivere e così tutti. Ma questo è segno che il caso, fino a tutto quest'anno ha trattato tutti male. E si vede chiaro che ciascono è d'opinione che sia stato più o di più peso il male che gli è toccato che il bene; se a patto di riavere la vita di prima con tutto il suo bene e il suo male, nessuno vorrebbe rinascere. Quella vita ch'è una cosa bella, non è la vita che si conosce, ma quella che non si conosce; non la vita passata, ma la futura. Coll'anno nuovo, il caso incomincerà a trattar bene voi e me e tutti gli altri, e si principierà la vita felice. Non è vero?
    Vend. Speriamo."

    Auguri lo stesso,

    RispondiElimina