martedì 28 gennaio 2014

"Thee Silver Mt. Zion Memorial Orchestra" - "Fuck Off Get Free We Pour Light On Everything" (Constellation


Senza parole.

Per aggiungere il mio punto di vista alla questione OGM. Ieri ho lasciato l'intervista a Moore per dare spazio a posizioni diverse dalla mia, personalmente mi trovo invece piu' vicino a quanto viene esposto in un saggio/racconto ormai quasi introvabile e che si intitola: "Sulla zattera dell medusa - Il conflitto sugli ogm in Francia" (edizioni 415)


Ed morto Peter Seeger.
Quando ero un ragazzino quante volte ho ascoltato Seeger e Guthrie. Poi anche da grande. E insomma. Lacrimoni. Qui una sua versione di una storica canzone dedicata a un personaggio sicuramente ambiguo ma ce ne fossero di personaggi ambigui di questo genere. 

12 commenti:

  1. Si,Andrea, quello è il nuovo link.Buona lettura e Grazie.Wordpress era troppo lento e altri problemi che ho scritto in ultimo post a vecchio indirizzo:
    per caso,sai come fare per reindirizzare il vecchio indirizzo a quello nuovo ?(insomma,chi va sul vecchio link viene in automatico mandato a http://mondoperblogspot.com). Un caro saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passerò spesso da te. Alla tua domanda invece non so purtroppo rispondere. So pochissimo di tecnologia. :)

      Elimina
  2. grazie Andrea,ultimamente ho avuto poco tempo ma oggi ho messo tuo blog tra i preferiti e mi sono iscritto tra i lettori fissi..Ciao

    RispondiElimina
  3. ps:la tipa che è sul logo è Anna Karina,una delle mie preferite; ariciao:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Conosco Anna Karina :)

      Elimina
    2. ne ero quasi sicuro...ma siccome non sono in molti a sapere chi è(per non parlare di quelli che credono sia una mia foto..sic),ho preferito specificare; complimenti.

      Elimina
    3. ne ero quasi sicuro...ma siccome non sono in molti a sapere chi è(per non parlare di quelli che credono sia una mia foto..sic),ho preferito specificare; complimenti.

      Elimina
    4. C'è anche un gruppo che la omaggia: The Death of Anna Karina. se gli utenti internet credono che quella sia la tua foto allora di sicuro avrai un sacco di persone che ti scriveranno. :)

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. si,infatti da icona-avatar-twitter l'ho dovuta togliere. conosco di nome (ma troppo rockettari per me) il gruppo in questione.ps: e sono felice che,con nuova piattaforma,ho cambiato pure link.Così da evitare(per poca conoscenza internet-nel 2010- il precedente link conteneva il suo nome) la domanda :"ah,ma non sei una donna?" (anche se dal tenore degli scritti,era solo una minoranza),Oltre al fatto che era troppo lungo,meglio http://mondoper.blogspot.com ,direi...
    Buona scrittura:)
    Buona lettura:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensa che a me è successo per il nome...qualcuno mi aveva preso per una ragazza anche in seguito ad alcuni post...poi mi hanno preso per un omosessuale...il fatto di faticare a trovare una mia foto li ha resi irritabili...

      Elimina