domenica 16 giugno 2013

Fine.

Questa volta le trasmissioni si interrompono definitivamente. Per sempre. Non tornerò indietro su questa mia decisione che non è tanto una decisione ma una naturale strada che sto percorrendo. Rimarrò solo su Lankelot.eu e sul suo erede che nascerà fra qualche tempo. Mi potrete scrivere alla mail e se per caso vi va, vi lascerò anche un indirizzo postale dove potermi spedire ciò che desiderate. Non troverete nient'altro di me sulla rete. Non sono su twitter, non ho una pagina facebook e lo ricordo a tutti voi anche in seguito a qualche spiacevole fraintendimento accaduto negli ultimi mesi. Non commenterò più su alcun blog o sito, eccetera e nemmeno su questo. Questo blog non verrà più aggiornato e fra qualche tempo verrà cancellato.

Vi saluto e vi auguro buon tutto.

E come ultima canzone ecco un brano che arriva da molto lontano e che significa (insieme all'album) tantissimo ma tantissimo davvero per il sottoscritto.

Ciao!

sabato 1 giugno 2013

Di servizio/vacanze

Da domani e per un paio di settimane non ci sarò. Vacanze. Non risponderò a nessuna mail e a nessun commento. Nemmeno per urgenze. Non possiedo tablet, iphone, robe così, pc portatili e tutto quello che nemmeno immagino e capisco. Ho voglia di tornare a quando non c'erano internet e cellulari a rompere i coglioni. Quando tornerò dalle vacanze valuterò se e come proseguire su quest'onda.