martedì 1 ottobre 2013

Skippy muore - La Restaurazione


Come promesso tempo fa potete trovare qui la mia recensione di questo romanzo.

Altre cose sparse:

Di questa crisi non parlo, me ne frega assai poco, sono lontanissimo da tutti questi discorsi. Rimanendo nel campo dello sprecare parole per una questione bollita c'è questo articolo che parla di tre poteri. Oddio anche questo mi pare semplificatorio però vabbè. Lo faccio per fingere di stare al passo. In fondo a quest'articolo si cita il programma della De Gregorio su Rai 3. Quando potevo seguivo il programma di Augias anche se negli ultimi tempi era diventato abbastanza noioso e ripetitivo. Noi due abbiamo provato a seguire "Pane quotidiano" e ci è sembrato una lagna e non funziona nemmeno come sonnifero tanto rompe le palle. Dopo due tentativi abbiamo definitivamente mollato. Ho anche ascoltato il nuovo singolo dei Massimo Volume e non mi ha convinto per niente. 

Questa sotto è la copertina di un libro che comincerò a leggerò e forse recensirò. 


Sono contentissimo dell'uscita di un disco di un gruppo dove suona un batterista che ha fatto tanto per me. Un amico. Lui si chiama Christian Carta. Il gruppo: "La Restaurazione". Il disco: "Nella polvere". Ho omaggiato Christian anche nel mio libretto "La maledizione degli affetti". Suonava anche nei Jumpin Cherries, un gruppo straordinario e colpevolmente dimenticato. 



Se vi va potete andare qui o scrivere a questa mail: larestaurazione@japanapart.com

Nessun commento:

Posta un commento