venerdì 4 ottobre 2013

"Non dite alla mamma che faccio la segretaria"


Peccato non riuscire a trovare l'articolo di Angela Azzaro che ho letto oggi a proposito di questo libro che mi è stato regalato ma che ho solo sfogliato. Comunque il libro in questione è "Non dite alla mamma che faccio la segretaria. Memorie di una ragazza normale alla corte del re dell'hard" (Sperling & Kupfer) di Debora Attanasio. Vi starete chiedendo il perché di questa segnalazione. La risposta è semplice e molteplice. Per vari motivi fin da piccolo ho avuto a che fare con il mondo del "sesso", ho amiche che gradiscono determinati argomenti, la nazione dove sto ha una legislazione molto diversa da quella italiana che porta a parlarne, discuterne, litigare e tanto tanto altro. 

2 commenti:

  1. Credimi che non mi sono stupita affatto e dalle tue righe si evince molto di più che con un discorso obsoleto!!!:::)))

    RispondiElimina