martedì 24 settembre 2013

Was - A New Place Soon Old


"A  New Place Soon Old" di Was (DeAmbula Records) è un disco che esce a ottobre e che recensirò prossimamente su Lankelot. Qualche informazione sul sito e su Facebook

----------------------------

Ho a che fare con un luogo dove hanno appena votato per vietare il burqa. Argomento decisamente complesso ma non posso che sorridere amareggiato e sconsolato quando leggo di chi si rammarica per le possibili ricadute sul turismo. Due palle questo turismo. Mai amato il turismo e nemmeno i turisti. Nemmeno i turisti moltissimo saltuari e tantissimo di merda come me. 

--------------------------------------------

Evento della domenica pomeriggio: non riuscire a bere una birra al bar dell'ospedale perché scambiato per un paziente di quelli brutti brutti.

----------------------------------------------------------


Ho appena letto un'intensa recensione di Flavio Santi a "Inferno minore" di Claudia Ruggeri (PeQuod, a cura di Mario Desiati, 2006) che acquistai e lessi quando uscì. Cercatela questa raccolta. Claudia Ruggeri è morta suicida nel 1996.

-----------

Un film di Robert Bresson che vale una serata:


--------------------------------------------

E una storia terribile raccontata da Annalisa Chirico: "Io condannata perché nessuno ha guardato le prove". Una storia che trovate nel suo "Condannati preventivi" e sul suo blog "Politicamente scorretta". 



Nessun commento:

Posta un commento