domenica 18 agosto 2013

You Are Awesome

La morte dell'avvocato Jacques Verges mi ha ricordato la lettura di un suo libro che è stato decisamente importante nella mia crescita personale. Un uomo col quale avrei tanto voluto scambiare due chiacchiere.


E vi lascio anche linkato il colloquio tra Marina Valensise e Jacques Vergès pubblicato nel Foglio del 14 luglio 2009.

Intanto sulla scrivania, già colma di pile di libri, sono arrivati anche "La politica della paura" di Serge Quadruppani, "Fine impero" di Giuseppe Genna, "L'invasione degli Space Invaders" di Martin Amis, "Il politico della domenica" di Raffaele Liucci, "L'anarchia selvaggia" di Pierre Clastres 





Poi sono usciti il nuovo video di Camilla Sparksss "You Are Awesome" e "When He's Down" il singolo dei The Lonesome Southern Comfort Company che precede il disco "The Big Hunt" in uscita il 30 settembre per On The Camper Records.

Concludo con un luogo dove mi capiterà di aggirarmi nei prossimi giorni, alternandolo all'altro ospedale: http://www.istituto-besta.it/

2 commenti:

  1. Non sapevo fosse morto Jacques Vergès, un uomo che ho sempre trovato interessante, con prese di posizione mai banali. Anche a me sarebbe piaicuto parlarci insieme.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho scoperto anche io per caso. Uomo interessantissimo. Oggi sull'inserto del Corriere c'era una sua intervista ma delle mie parti l'inserto non c'era.

      Elimina