venerdì 10 maggio 2013

Pensieri e argomenti di dialogo di questa giornata

La pioggia. La radioterapia. Gli antidepressivi. Il vino. Le vicine stronze. La lavatrice. Tu ne dis jamais rien. Le multe. Gli sfratti. Paolo Cognetti. Thomas Pynchon. Lo stipendio. I lividi. L'aspirapolvere. Domenico Pozzovivo. La Memoire et la mer. Il collegio. Emorroidi. Le stronzate di Grillo & Co e l'idiozia di chi l'ha votato. Jacob Alexander Marius. L'orrore che mi genera Il Fatto Quotidiano e i commenti ai suoi articoli. Le occhiaie. Berna.

6 commenti:

  1. le bollette la figa il pallone la tv i blog la bamba la noia dormire lavarsi lavorare puzzare....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho dimenticato pure io le bollette. (lavorare, lavarsi, puzzare ero io ieri che quando mi sono lavato l'acqua era marrone)

      Elimina
  2. Gli antidepressivi. Il vino. Le vicine stronze. ...mi raccomando, non prenderli insieme ;)

    RispondiElimina
  3. Diciamo che il vino mi ha permesso di sopportare con tranquillità le vicine stronze, che tra l'altro sono parenti fra di loro.

    RispondiElimina
  4. la giaculatoria del viver quotidiano!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giaculatoria è un bel termine italiano.

      :)

      Elimina