lunedì 1 aprile 2013

Hiver Nomade


Un film di Manuel Von Sturler sulla transumanza invernale di 800 pecore. Guardatelo se per caso lo incrociate in qualche piccolo cinema come è successo a me. Io l'ho visto in francese, sottotitolato in italiano. Il sito del film è questo: http://www.hivernomade.ch/en/


)   --------------------------------------------  (





) >>>>>>>>>>>>>>>>> (


E se siete degli innamorati come me de "I Goonies" leggetevi questo post:


)::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(


(...i giorni di festa portano solo regali di dolore...)

4 commenti:

  1. io invece, in un cineforum studentesco, ho visto questo emozionante pugno nello stomaco:


    http://www.mymovies.it/film/2009/precious/

    ETABETA 400

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eta, io non sono uscito molto convinto dalla visione di precious ma mi sa che è arrivato il momento di rivederlo.

      Elimina
  2. vivendo in riva allo Stretto....in riva al mondo civilizzato spero solo in qualche streaming!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho fatto fatica anche io a vederlo e tra l'altro non ne sapevo nulla. Qualche tempo fa sono andato a vedere un film e prima dell'inizio sono partiti una serie di trailer e questo mi ha incuriosito parecchio.

      Elimina