venerdì 19 aprile 2013

Careening Catalog Immemorial



Se vi va potete leggere questa recensione del bignami fumettistico di "Orgoglio e pregiudizio" realizzato da Sicks. Sono giornate non positive, se ho sempre benedetto l'arrivo della primavera per l'addio al freddo, poi la maledico perchè cancella il freddo ma porta con sè precipizi di umore negativo che non si risolvono mai. Il cielo ha la pancia piena di pioggia e se ne frega di tutto ciò. Mentre mangiavo in solitaria ho acceso la tv sulla diretta presidenziale ma ho preferito girare perché il cibo mi stava andando di traverso. Sentivo puzza di obitorio uscire dallo schermo e "Match Point" è davvero un film brutto, "Oblivion" si può guardare e mi ha sorpreso, da "Come un tuono" mi aspettavo molto di più e intanto ho sognato ad occhi aperti leggendo di colonie su Marte e pianeti gemelli, dentro di me c'è il cuore del pioniere, uno che sarebbe partito e avrebbe lasciato tutto ma adesso dove vai? Non c'è nessun posto dove vorrei davvero vivere. E mi sentivo come quei personaggi dei film western che appena la civiltà si avvicinava ecco che comincivano a sentirsi inquieti, senz'aria respirabile e dovevano andarsene e alla fine di questo cammino ciò che ti resta fra le mani è solo l'isolamento e nient'altro.



E un video che mi ha ricordato gli anni di collegio:

Nessun commento:

Posta un commento