lunedì 18 marzo 2013

"Nuove tecniche di rivolta" di Angela Azzaro (Fandango Libri)


Se vi interessa potete leggere la recensione del libro di Angela Azzaro, vicedirettora de Gli Altri, qui

Ieri sera cazzeggiavo stanchissimo e  in televisione c'era il rappresentante del Paradiso in terra, Giorgio Squinzi. Caro Fazio una domanda che una domanda potevi anche rivolgergliela.......lo so, lo so, non ti è passata nemmeno per l'anticamera del cervello l'idea di fargliela e ho sbagliato io a buttar via dieci minuti di sonno.


2 commenti:

  1. Io fazio non lo sopporto ....lui e il suo atteggiamento radical chic!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo guardo raramente e nell'ultimo weekend mi è capitato di incrociare i baustelle in playback,,,un orrore. un fine settimana tipo larva sul divano. provai a vedere il programma con saviano ma mollai dopo pochissimo.

      Elimina