martedì 19 marzo 2013

Meno due alla primavera?

A questo delirio di spazio e tempo dedicato al papa io rispondo con il saggio del mio amatissimo Hitchens:


e un libretto appena uscito:



Oggi è il 19, nel posto dove sto gli altri fanno festa mentre io lavoro per permettere loro di far festa, però intanto: Padri che amano i figli, cade l’ultimo tabù

E per chiudere un saluto a Jason Molina morto ieri e a tutti i suoi cari. Quando ho letto della sua morte legata a problemi di alcolismo mi son detto che mi è andata bene fin troppe volte nella mia vita. Solo questione di minuti.

2 commenti:

  1. sul papa sorvolo...lo giudicherò sui fatti, ma la morta di Molina mi ha spiazzato!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il papa m'ha già rotto le scatole. eh eh eh

      molina era da un bel po' che stava male e aveva seri problemi con l'alcool. dispiace anche a me.

      Elimina