martedì 1 gennaio 2013

Esben And The Witch

Esce fra qualche settimana e chissà come sarà, intanto il nuovo video sta già girando e su Ondarock c'è una recensione per farsi un'idea:


e poi quattro libri italiani che cercherò di leggere in questo nuovo anno: "La dissoluzione familiare" di Enrico Macioci (Indiana Editore), "Tutto cospira a tacere di noi" di Daniela Ranieri (Ponte alle Grazie), "L'impero familiare delle tenebre future" di Andrea Gentile (il Saggiatore), "Il diciottesimo compleanno" di Andrea Romagnoli (Transeuropa).




Ultima cosa: nei giorni scorsi ci sono state le primarie di PD e SEL, partiti distanti galassie intere dal sottoscritto, ma a sorpresa fra i vincitori delle liste PD c'è una giovane donna che ho avuto modo di incontrare anni fa, scambiarci quattro chiacchiere, eccetera. Lei non si ricorderà minimamente di me ma io sì e sono rimasto stupito quando ho letto questa notizia.. Non la voterò mai e abbiamo idee totalmente diverse ma mi auguro che in futuro mantenga tutto il suo entusiasmo, la sua grinta, la sua forza di volontà e il suo sorriso genuino.

4 commenti: