domenica 23 dicembre 2012

Losers


Jenn mi tiene compagnia da tanti anni e durante questi giorni di festa per gli altri io ascolto sempre le solite cose. Lo so com'è questa storia ma non ne posso davvero più dello stupore che si dipinge sulle facce altrui quando dico che non festeggio le feste religiose e infatti lavoro. Non ci trovo niente di strano o particolarmente fuori di testa nel non festeggiare natale o la pasqua o tutte le altre feste che hanno a che fare con le religioni. Ho così tante altre consuetudini e poi appuntamenti e scadenze obbligatorie che di queste feste ne faccio volentieri a meno. A questo punto è meglio festeggiare i solstizi.

Un pezzo di Jenn su Soundcloud:

https://soundcloud.com/jennghetto/losers

2 commenti:

  1. se potessi non festeggerei nemmen io....ma siamo costretti ...la gente diventa pazza in questi giorni cè na frenesia di mangiare e di regali da comprare na pazzia!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ieri uscito dal lavoro sono passato a comprare qualcosa da mangiare in un supermercato e mentre ero alla cassa ho assistito allo sviluppo di una quasi rissa fra due persone stanche dei lunghi tempi d'attesa.

      Elimina