martedì 13 novembre 2012

Dormire

Apro i siti dei giornali e non solo e tutti che scrivono e commentano la seduta spiritica svoltasi ieri sera su Sky. Erano titoli e articoli così interessanti che mi hanno messo addosso un tale sonno che appena tornato dal lavoro (decisamente distrutto e sporco) sono riuscito a dormire per un'oretta, cosa che non faccio mai....ma un nome, dico un nome migliore di Giovanni XXIII o del Cardinal Martini non ce l'avevano? Ridotti davvero male questi morti viventi.

Un disco incredibile:


- L'ultimo eroe di mia madre:



Un brano che mi viene in mente ogni giorno: The Birth and Death of the Day (Live from Bonnaroo 2011)

3 commenti:

  1. Non li ho visti, non ho sky e avevo comunque altro da fare, i super eroi, porelli, senza nemmeno super pippo. Mai più, il mio voto è mai più mai più mai piùùù!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      anche io non ho sky e nemmeno li ho visti. è solo che il giorno dopo ho voluto comprare due quotidiani dimenticandomi di quanto c'era stato + siti, una roba peggio di un sonnifero.
      ma di quelli che causano sogni pieni di incubi. io non ho nemmeno la tessera elettorale. ah ah ah ah

      Elimina
  2. Su uno degli attori della sitcom di bassa lega lascio il link di un articolo uscito su Carmilla:

    http://www.carmillaonline.com/archives/2012/11/004519.html

    RispondiElimina