lunedì 26 novembre 2012

Berlino val bene un raggio di sole

"Metti fuori la testa, non crollare, reagisci, perchè ha bisogno di te..." è più o meno è ciò che la mia testa mi ha detto dopo aver letto la mail di un ragazzo veneto che non ho mai visto dal vivo ma al quale un giorno offrirò vino, birra e cibo a volontà. Grazie a te, per sempre. E sempre parlando di belle persone sulle quali si fonda la mia vita nei prossimi giorni ci saranno delle presentazioni di questo libro a Roma e Bologna:


Giovedì 6 dicembre, ore 16:

Palazzo dei Congressi, Roma EUR, Sala Turchese. Gianfranco Franchi e Claudio Morici presentano “Tutti a Berlino. Guida pratica per italiani in fuga” [Quodlibet, 2012] – un saggio di Simone Buttazzi e Gabriella Di Cagno.

venerdì 7 dicembre, ore 21.00

Libreria minimum fax, via della Lungaretta, 90/e, 00153 Roma (Trastevere). Interviene Stefano Ciavatta

giovedì 13 dicembre, ore 21.00

MODO infoshop Interno 4, via Mascarella 24/b, 40126 Bologna. Intervengono Davide Turrini e Marco Marcello Lupoi

E questa mia recensione se vi interessa e poi questo a Chiasso (Canton Ticino, Svizzera):

8ª Biennale dell'immagine  "OGNI SGUARDO UN PASSO" - (25 11 2012 - 31 01 2013)
Fotografie di Sabrina Biro, Barbara Lehnhof, Giovanna Silva

(Sono giorni molto duri, la pioggia è uno schifo, l'inverno alle porte toglie il fiato ma si combatte, la parola giusta è questa per tutta questa situazione: combattere contro le situazioni avverse e tenere stretta la mano di chi ti sta al tuo fianco.)

Nessun commento:

Posta un commento