mercoledì 17 ottobre 2012

Grazie ai Godspeed You! Black Emperor


Stai scrivendo? Ci sto provando. E cosa stai scrivendo? Segreto però sto lavorando a qualcosa che guarda ai Godspeed You! Black Emperor perchè è da anni che quando ascolto i loro dischi sento che il romanzo che vorrei scrivere è qualcosa del genere. Difficile spiegare per me cosa significhi precisamente "qualcosa del genere", non so spiegarmi mai in realtà, però ecco sto ascoltando il loro nuovo disco e vi posso dire che quello è il mondo che ho in testa e che vorrei finalmente trasferire sulla pagina bianca che s'inumidisce del mio sudore. 

6 commenti:

  1. Un romanzo ispirato ad una musica di una band... e che band!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, quelle atmosfere lì...e mi auguro che ne possa uscire qualcosa di buono.

      Elimina
  2. Sono fiducioso, al riguardo. Molto. (ah, la curiosità...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 2050 l'uscita? Probabile.

      anche se mio cugino mi ha detto che ci siamo dimenticati un po' troppo frettolasamente della profezia dei Maya.

      Elimina
  3. non lo ancora sentito ma la band mi piace....quindi anche il romanzo sara' na bomba...un romanzo post rock!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i Godpseed sono una delle mie band preferite e infatti il mio avatar viene proprio da loro.

      chissà come sarà il romanzo, aspetta che chiedo.

      Elimina